Il Girasole

Il Girasole - Foto 1
  • SettoreBed and Breakfast
  • Sede legale:
  • IndirizzoPiazzale Domenico Colucci 8
  • LocalitàOstuni, 72017
  • Provincia - RegioneBrindisi - Puglia
  • NazioneItaly
  • Visita il sito weba www.beb-ilgirasole.it

Benvenuti nel B&B Il Girasole – Ostuni,  il personale, sempre disponibile, è in grado di offrirvi numerose informazioni turistiche e di consigliarvi i più interessanti itinerari per scoprire Ostuni: una città viva 24h su 24h.
Il nostro B&B è la location ideale per chi desidera visitare Ostuni soggiornando in un ambiente confortevole e familiare che rispondente alle esigenze sia del turista sia di chi viaggia per lavoro; vicino ai mezzi di collegamento pubblico è ben collegato con ogni zona centrale e periferica di Ostuni.
L’appartamento, interamente ristrutturato, è luminoso, caldo ed accogliente.
Dispone di 4 camere matrimoniali con possibilità di letto aggiunto e di una sala comune attrezzata per la prima colazione.
Si può accedere ad un balcone che offre una spettacolare vista del mare di Ostuni uno dei più premiati per la qualità dei servizi tra le meravigliose acque pugliesi.

B&B Il Girasole è un appartamento composto da tre accoglienti camere doppie situato in quella che è una delle più caratteristiche location turistiche della Puglia: Ostuni.
Punto di giunzione tra la Valle d’Itria e il Salento è tra le mete più apprezzate per la pulizia delle sue coste, per le sue dune naturali e la qualità dei servizi offerti.
Il B&B Il Girasole è situato nella zona Ottocentesca della “Città Bianca” a pochi passi dalla fermata dell’autobus cittadino e nei dintorni sono presenti supermercati, tabacchi, farmacie, ospedale, bancha, ufficio postale, luoghi di culto e interesse storico-artistico.
A soli 300 metri c’è Piazza Sant’Oronzo quello che d’estate diviene per i turisti il principale punto nodale della movida ostunese 24 ore al giorno.