Un insieme di trulli e lamie risalenti alla prima metà dell'Ottocento, raccolti intorno ad una corte, immerso in un contesto rurale autentico, in agro di Ostuni, ma ai confini con il territorio di Cisternino, in piena Valle d'Itria.
Restaurato con sapienza, nel più completo rispetto della tradizione costruttiva locale tende, con la sua umana dimensione, a recuperare l'atmosfera perduta dell'abitare nei trulli.
Corte del Camedrio offre ai propri ospiti, la quiete nel verde, un verde costituito principalmente da piante autoctone di origine mediterranea e soprattutto un alto comfort abitativo all'interno dei trulli e delle lamie. Il piacere di oziare nello spazio esterno della corte, all'ombra di aleanti e boschetti di querce, protetti da una privacy di sapore monastico, rallenta il tempo e dà, a chi permane, un senso di gradevole benessere.
La simpatia, la cortesia, la disponibilità dei proprietari nel soddisfare le richieste e i bisogni di comfort, rendono la permanenza particolarmente familiare.