Lamiola Piccola

Lamiola Piccola - Foto 1
  • SettoreAgriturismo
  • Sede legale:
  • IndirizzoContrada Lamiola Piccola
  • LocalitàOstuni, 72017
  • Provincia - RegioneBrindisi - Puglia
  • NazioneItaly
  • Visita il sito weba https://www.lamiolapiccola.com

Il fascino della Masseria ha radici lontane: edificata alla fine dell’800, racchiude tuttora i tesori della sua storia.

Da agosto 2017, i nuovi proprietari hanno deciso di condividere la bellezza e la tranquillità di questo luogo offrendo sei camere in Bed and Breakfast.

Nel corpo centrale è possibile ammirare e vivere un antico frantoio ipogeo il cui fascino è rimasto inalterato grazie ad un recente e meticoloso lavoro di restauro. Attualmente zona di relax molto amata dai nostri ospiti.

Il relax continua all’esterno totalmente immersi nella natura tra muretti a secco, ulivi secolari ed una grande vasca idromassaggio.

La masseria è situata nelle campagne del comune di Ostuni  a circa 12 Km dal centro storico, e 3 km dal centro abitato di Montalbano (Fasano). La posizione è ideale per raggiungere, con brevi spostamenti in auto, i borghi e le località più affascinanti della Puglia: Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Selva di Fasano, Polignano, Alberobello, Grotte di Castellana, riserva naturale di Torre Guaceto, Grottaglie ecc

Le meravigliose spiagge del Mar Adriatico distano circa 8 Km. Lo staff della masseria sarà felice di poter consigliare e prenotare la spiaggia più adatta alle Vostre esigenze.

Piacevoli passeggiate, a piedi o in bicicletta, lungo i sentieri avvolti dalla natura della macchia mediterranea potranno completare le vostre giornate.

Le camere matrimoniali o doppie con letti singoli sono caratterizzate da elementi tipici dell’architettura locale. La quiete, l’incanto della natura e l’atmosfera accogliente rendono la Masseria Lamiola Piccola il luogo ideale di vacanza per chi è alla  ricerca di una nuova dimensione di benessere.