Utilità

La Pro Loco Ostuni “La Bianca tra gli Ulivi” ha finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, artistiche, turistiche ed enogastronomiche del territorio su cui insiste (che può estendersi oltre il Comune di Ostuni).

Visite guidate

È possibile prenotare una visita guidata alla città, per singoli o gruppi, in lingua italiana, inglese, francese, spagnola e tedesca.

Trasporti pubblici

In questi anni ci siamo distinti per professionalità e precisione nell'offrire servizi di trasporto pubblico.

Turni Farmacie

Trova le farmacie di turno con gli orari di apertura e chiusura. (Il turno potrebbe essere svolto con reperibilità telefonica)

Taxi e Noleggio

Un collegamento rapido con stazioni, aeroporti e porti o un metodo alternativo per muoversi nella città bianca.

La Pro Loco Ostuni "La Bianca tra gli Ulivi"

La sezione ProLoco di Ostuni “La Bianca tra gli Ulivi” è un’associazione di volontari (al momento 77 iscritti), senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale, e con rilevanza di interesse pubblico.

APPROFONDISCI

In evidenza

Resta aggiornato con gli ultimi eventi in zona e le novità della Pro Loco di Ostuni.